"); //-->
Bettyboop forum

Reply
la mia rubrica, mi posto
view post Posted on 26/1/2009, 00:38Quote

Admin
10 stelle

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 17:05

quella tanto non viene più ti ha abbondnata con la scusa che studiava e inutile che mi dici smettila perchè e cosi gioia.. qui adesso mi ci metto io

la rubrica di carmen, potete chiedermi quello che volete postero' di tutto, non cose personali ovviamente :P , :mb5.gif: ma commenti e altro che mi viene in mente.. grassie hihi :D :0112d.png:

Edited by gigina80 - 25/2/2009, 10:56

image
image
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 10:58Quote

Admin
10 stelle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:30

Brava Carmen te lo stavo proponendo io ma pensavo che avessi da fare e non ti dicevo nulla, cmq non ti dico di smetterla e quella tiene un nome e con me ogni tanto si fa sentire, ma non è giusto visto che sei una ragazza matura è intelligente, che parli delle persone assenti giusto a te piacerebbe se un altra ti dicesse tanto quella non viene tutti i giorni credo di no quindi basta, fai la tua rubrica tieni :0177d.png: tutto lo spazio che vuoi kiss..

image
imagehttp://i34.tinypic.com/k2xmpk.jpg
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/3/2009, 15:30Quote

Admin
10 stelle

Non fare la moralista gioia lo vedi con i tuoi occhi che ti ha voltato le spalle, cmq scusama lo dicevo perchè non la mando giù...

18 marzo 2009, ore 15:30
sono qui davanti al pc seduta perchè per ora lavorando tengo solo queste ore libere il mercoledi',
scrivo e mangio anche porcherie altro che diete chissà quanto mi faro'.

ma per adesso mangio per due....

sono contenta di esser mod di questo dolcissimo forum e scrivo con molto pacere a giugno prendo la maternità ma so che la mia cara amica gigina80 sarà sul più bello dei suoi impegni hihi!!! visto come si corre ma rilassati un pò tanto ci arrivi...

odio myspace e facebook gigi... non mostro foto quindi nn mi interessa... kisssss

fra un pò vado a fare la spesa e stasera a cena dalla suocera uff che noia..

le pross cazzate le rinvio al 24 marzo mercoledi pross ...hihi..
non e sicuro che sia femmina tieni nomi gigi....

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/3/2009, 00:45Quote

Admin
10 stelle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:30

Cadi sempre all'impiedi tu eh non ti arrendi mai, ci sentiamo con msn ogni tanto non ci siamo perse di vista gioia. Cmq mi fa piacere e firmo la tua rubrica magari fossero ttte come te avrei tante rubriche e tanti inscritti kisss
grazie gioia ipreparativi procedono...
quindi bimba???

image
imagehttp://i34.tinypic.com/k2xmpk.jpg
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 22:39Quote

Admin
10 stelle

sto qui con l'insonnia e mio marito che russa, tengo la tosse e i piedi gonfi mariaaa hihi!! ma sono felice...

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 26/1/2009, 00:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic (°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°) Metal up your ass!! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her Bannerino by Phoebe Tonkin Fanforum Photobucket La Stiloseria Forum Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Belllissimo forum sul mitiko GiGi!! Image and video hosting by TinyPic GigiD'alessioFans..ilForum! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Follettarosa - scritte glitterate Lo Scambia Voti
Votateci

Forum Gemellati
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni speciali
made by danablu Fanta Christmas